REGALI DI COMPLEANNO PERFETTI PER GLI AMANTI DELLA TECNOLOGIA (PARTE 2)

Benvenuti nella seconda parte della nostra guida pratica per il regalo perfetto dedicato agli amanti della tecnologia. Se siete ancora confusi su cosa regalare ad un vostro amico cinefilo, all’appassionato di video-making o all’aspirante fotografo, qui potrete trovare l’ispirazione giusta per il regalo perfetto! Cosa aspettate? Il regalo perfetto è a solo un click di distanza!

GoPro HERO6 fotocamera per sport d’azione

Vostro fratello sta per partire per un viaggio zaino in spalla in giro per l’Europa e di certo non potrà portarsi dietro la sua vecchia enorme videocamera? Rendetegli le cose più facili regalandoli una GoPro! In questo modo potrà filmare tutte le sue giornate senza nemmeno lo sforzo di dover tenere la telecamera in mano, e siamo certi che in questo modo anche per voi guardare i suoi video sarà molto più divertente!

Salora Lettore DVD portatile Nero o Argento

Per l’amica cinefila che passa il 50% del suo tempo su Netflix e l’altro 50% del tempo in negozi di dvd e cassette (perché in questo modo il film ha più carattere), regalate la possibilità di godersi tutti i suoi DVD preferiti in ogni momento grazie a un piccolo lettore DVD portatile! Perfetto per i viaggi in auto, ha una durata di batteria più lunga di un semplice portatile e nessun bisogno di internet. Per una cifra davvero modesta, potrete far contenta la vostra amica cinefila e magari godervi anche un bel film in sua compagnia.

Sony SRSXB10B Mono speaker Nero portatile

Il vostro migliore amico è un amante della musica ed è sempre l’anima della festa? Rendete le vostre serate insieme ancora più indimenticabili regalandogli questo speaker Bluetooth. In questo modo, potrete scegliere la musica direttamente dal vostro telefono cellulare, utilizzando siti online o app come YouTube o Spotify, e scegliendo la vostra canzone preferita senza essere limitati dal volume del vostro cellulare o da quali CD avete a disposizione per lo stereo. Facile da trasportate e economico, uno speaker sarà di certo un regalo più che apprezzato da qualsiasi amante della musica!

 

Yamaha Pro 300 cuffie bianche

Anche voi conoscete quella persona a cui piace estraniarsi da tutto e tutti grazie alle proprie cuffie? O magari conoscete qualcuno appassionato di fitness che passa tutte le domeniche mattina a correre e vorrebbe aggiungere un po’ di ritmo al suo allenamento. In ogni caso, un ottimo modo per stupire qualsiasi di queste persone è regalando loro un paio di cuffie di ultima generazione. Dato che gli auricolari sono così facili da perdere o rompere, un paio di cuffie potrebbe essere la soluzione adatta a tutti i problemi di questi amanti della musica sempre in movimento.

La nostra guida finisce qui, speriamo di avervi dato qualche indicazione utile per i vostri futuri regali tecnologici. IN ogni caso è sempre bene ricordare che un regalo è bello quando è sincero e pensato apposta per quella persona, e qualsiasi cosa voi decidiate di acquistare sarà sicuramente gradita dai vostri amici, che si tratti di un nuovo apparecchio tecnologico oppure no. Buona fortuna con lo shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *