REGALI DI COMPLEANNO PERFETTI PER GLI AMANTI DELLA TECNOLOGIA (PARTE 1)

I compleanni sono sempre occasioni gioiose. Cosa c’è di meglio che passare una serata tra i propri più cari amici, circondati da affetto, con un po’ di musica, cibo, bibite e tanti regali? Ovviamente tutto questo vale solo se si è il festeggiato. Per quanto riguarda gli ospiti, tutte le settimane che precedono il lieto evento consistono in un grande calderone di domande senza risposta e giornate passate a chiedersi quale regalo questa persona potrebbe davvero apprezzare.

Ovviamente fare un regalo non è mai facile, ci sono tante diverse caratteristiche da tenere in conto: qual è la propria relazione con quella persona, se il regalo è collettivo o individuale, qual è il proprio budget, quali sono i gusti della persona ma anche di cosa potrebbe aver bisogno al momento o in un prossimo futuro. Insomma, è molto difficile sia nel farsi che nel dirsi.

Quelli che stiamo per darvi sono dei consigli per il regalo perfetto da fare ad un amico ossessionato dalla tecnologia. State per partecipare alla festa di compleanno di una persona che ha sempre il cellulare in mano, non importa a che ora del girono o della notte? Avete un amico che ha sempre sognato lavorare nel cinema ma non ha l’attrezzatura adatta? Conoscete qualcuno con l’aspirazione di diventare un travel vlogger? Ecco a voi dei consigli per regali pratici che saranno sicuramente apprezzati. E se siete preoccupati per il budget non disperate, tutti questi articoli potrete acquistarli a prezzi più che convenienti grazie a questi prodotti in offerta da Unieuro!

-Canon EOS 1300D + EF-S 18-55 DC III Kit fotocamera

Avete un amico amante della fotografia? È l’unica persona di cui vi fidereste per la vostra prossima immagine del profilo su Facebook? Siete ben consapevoli del suo talento ma pensate non abbia l’attrezzatura adatta per esprimere al meglio tutto il suo potenziale? Ovviamente il regalo più adatto per una persona del genere non può essere altro se non una macchina fotografica di ultima generazione. Sorvolando sull’eterno conflitto tra Canon e Nikon, esistono davvero tanti modelli di reflex, ognuno con le sue caratteristiche e specialità, e sta a voi capire quale sarebbe più adatto alla persona a cui state facendo un regalo. Sebbene questo regalo potrebbe comportare qualche problema di budget, è un’ottima idea se si sta considerano l’opzione di un regalo di gruppo.

-Samsung Galaxy S8

Per il vostro amico ossessionato dai social, non c’è scelta migliore di un telefono nuovo. Con questo modello Samsung Galaxy potrà finalmente scattare foto migliori da caricare su Instagram, postare aggiornamenti su Facebook in tempo reale, tartassarvi di Snapchat e farvi pentire nel giro di tre gironi di avergli regalato il mezzo per fare tutto ciò.

Apple MacBook Air Computer portatile

Per la vostra amica che è sempre indietro con gli esami e la tesi, non c’è regalo migliore che un vero e proprio gioiello dell’informatica per aiutarla a completare tutti i suoi progetti in poco tempo e nel migliore dei modi. Se cercate un regalo di laurea super efficiente o volete davvero stupire il festeggiato, puntare su un nuovo portatile non potrà che portarvi al successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *